Campionati Internazionali di Sicilia 1980

Nel mondo di oggi, Campionati Internazionali di Sicilia 1980 è un argomento che genera grande interesse ed è in continua evoluzione. Con il passare del tempo, Campionati Internazionali di Sicilia 1980 ha acquisito maggiore rilevanza nella società, influenzando vari aspetti della vita quotidiana. Dalle sue origini fino allo stato attuale, Campionati Internazionali di Sicilia 1980 è stato oggetto di numerose ricerche e dibattiti, che hanno contribuito ad arricchire la conoscenza su questo argomento. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Campionati Internazionali di Sicilia 1980, affrontando la sua importanza, le sue implicazioni e il suo futuro. Attraverso un’analisi dettagliata, ci proponiamo di fornire al lettore una visione completa e aggiornata di questo fenomeno.

Campionati Internazionali di Sicilia 1980
Sport Tennis
Data8 settembre – 14 settembre
Edizione2a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Argentina (bandiera) Guillermo Vilas
Doppio
Italia (bandiera) Gianni Ocleppo / Ecuador (bandiera) Ricardo Ycaza

I Campionati Internazionali di Sicilia 1980 sono stati un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 2ª edizione dei Campionati Internazionali di Sicilia, che fanno parte del Volvo Grand Prix 1980. Si sono giocati a Palermo in Italia, dall'8 al 14 settembre 1980.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Campionati Internazionali di Sicilia 1980 - Singolare.

Argentina (bandiera) Guillermo Vilas ha battuto in finale Australia (bandiera) Paul McNamee 6–4, 6–0, 6–0

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Campionati Internazionali di Sicilia 1980 - Doppio.

Italia (bandiera) Gianni Ocleppo / Ecuador (bandiera) Ricardo Ycaza hanno battuto in finale Paraguay (bandiera) Víctor Pecci / Ungheria (bandiera) Balázs Taróczy 6-2, 6-2

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale [collegamento interrotto], su atpsiciliaclassic.it.