ATP San Paolo 1980

Nel mondo di oggi, ATP San Paolo 1980 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia gamma di persone. L'importanza di ATP San Paolo 1980 nella nostra società è cresciuta negli ultimi anni e il suo impatto può essere avvertito in molti aspetti della vita quotidiana. Sia in ambito personale che professionale, ATP San Paolo 1980 ha dimostrato di essere un fattore determinante nel processo decisionale e nella configurazione delle nostre convinzioni e valori. In questo articolo esploreremo da vicino il ruolo che ATP San Paolo 1980 gioca nella nostra società e come si è evoluto nel tempo. Inoltre, analizzeremo la sua influenza in diversi settori e la sua rilevanza nel mondo contemporaneo.

ATP San Paolo 1980
Sport Tennis
Data28 aprile – 4 maggio
Edizione2a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Polonia (bandiera) Wojciech Fibak
Doppio
India (bandiera) Anand Amritraj / Stati Uniti (bandiera) Fritz Buehning

L'ATP San Paolo 1980 è stato un torneo di tennis giocato sulla sintetico indoor. È stata la 2ª edizione del torneo, che fa parte del Volvo Grand Prix 1980. Si è giocato a San Paolo in Brasile dal 28 aprile al 4 maggio 1980.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP San Paolo 1980 - Singolare.

Polonia (bandiera) Wojciech Fibak ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Vincent Van Patten 6-0, 7-6

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP San Paolo 1980 - Doppio.

India (bandiera) Anand Amritraj / Stati Uniti (bandiera) Fritz Buehning hanno battuto in finale Australia (bandiera) David Carter / Nuova Zelanda (bandiera) Chris Lewis 7-6, 6-2

Collegamenti esterni