Campionati Internazionali di Sicilia 1982

In questo articolo esploreremo Campionati Internazionali di Sicilia 1982 e il suo impatto su vari aspetti della vita quotidiana. Approfondiremo diverse prospettive e analisi per comprendere meglio la sua influenza sulla società, sull'economia, sulla politica e sulla cultura. Campionati Internazionali di Sicilia 1982 è stato oggetto di studio e dibattito nel corso della storia e la sua rilevanza rimane fondamentale anche oggi. Attraverso questo articolo, miriamo a esaminare come Campionati Internazionali di Sicilia 1982 ha plasmato e continua a plasmare il nostro mondo e come possiamo comprendere e affrontare le sue sfide e opportunità in futuro.

Campionati Internazionali di Sicilia 1982
Sport Tennis
Data13 settembre – 19 settembre
Edizione3a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Bolivia (bandiera) Mario Martínez
Doppio
Italia (bandiera) Gianni Marchetti / Italia (bandiera) Enzo Vattuone

I Campionati Internazionali di Sicilia 1982 sono stati un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 3ª edizione dei Campionati Internazionali di Sicilia, che fanno parte del Volvo Grand Prix 1982. Si sono giocati a Palermo in Italia, dal 13 al 19 settembre 1982.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Campionati Internazionali di Sicilia 1982 - Singolare.

Bolivia (bandiera) Mario Martínez ha battuto in finale Australia (bandiera) John Alexander 6–4, 7–5

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Campionati Internazionali di Sicilia 1982 - Doppio.

Italia (bandiera) Gianni Marchetti / Italia (bandiera) Enzo Vattuone hanno battuto in finale Uruguay (bandiera) José Luis Damiani / Uruguay (bandiera) Diego Pérez 6-4, 6-7, 6-3

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale [collegamento interrotto], su atpsiciliaclassic.it.