U.S. National Championships 1931

Oggi, l'argomento U.S. National Championships 1931 è della massima importanza e ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza oggi o semplicemente per la sua storia affascinante, U.S. National Championships 1931 è riuscito a diventare un argomento di dibattito costante. Dalle sue origini fino alle sue possibili ripercussioni future, U.S. National Championships 1931 si è rivelato un argomento entusiasmante che merita di essere esplorato in modo approfondito. In questo articolo approfondiremo i diversi aspetti di U.S. National Championships 1931, analizzandone le origini, l'evoluzione e i possibili scenari futuri.

U.S. National Championships 1931
Sport Tennis
Data5 settembre - 12 settembre (uomini)
15 agosto - 20 agosto (donne)
Edizione51ª
CategoriaGrande Slam (ITF)
LocalitàNew York e Chestnut Hill, USA
Campioni
Singolare maschile
Stati Uniti (bandiera) Ellsworth Vines
Singolare femminile
Stati Uniti (bandiera) Helen Wills Moody
Doppio maschile
Stati Uniti (bandiera) Wilmer Allison / Stati Uniti (bandiera) John Van Ryn
Doppio femminile
Regno Unito (bandiera) Betty Nuthall / Regno Unito (bandiera) Eileen Bennett Whittingstall
Doppio misto
Regno Unito (bandiera) Betty Nuthall / Stati Uniti (bandiera) George Lott

Gli U.S. National Championships 1931 (conosciuti oggi come US Open) sono stati la 51ª edizione degli U.S. National Championships e quarta prova stagionale dello Slam per il 1931. Tutti i tornei si sono disputati al West Side Tennis Club nel quartiere di Forest Hills di New York, tranne quello di doppio maschile, disputato al Longwood Cricket Club di Chestnut Hill, negli Stati Uniti.[1]

Il singolare maschile è stato vinto dallo statunitense Ellsworth Vines, che si è imposto sul connazionale George Lott in quattro set col punteggio di 7–9, 6–3, 9–7, 7–5. Il singolare femminile è stato vinto dalla statunitense Helen Wills Moody, che ha battuto in finale in tre set la britannica Eileen Bennett Whittingstall. Nel doppio maschile si sono imposti Wilmer Allison e John Van Ryn. Nel doppio femminile hanno trionfato Betty Nuthall e Eileen Bennett Whittingstall. Nel doppio misto la vittoria è andata a Betty Nuthall, in coppia con George Lott.

Seniors

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: U.S. National Championships 1931 - Singolare maschile.

Stati Uniti (bandiera) Ellsworth Vines ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) George Lott con il punteggio di 7–9, 6–3, 9–7, 7–5.

Singolare femminile

Lo stesso argomento in dettaglio: U.S. National Championships 1931 - Singolare femminile.

Stati Uniti (bandiera) Helen Wills Moody ha battuto in finale Regno Unito (bandiera) Eileen Bennett Whittingstall con il punteggio di 6–4, 6–1.

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: U.S. National Championships 1931 - Doppio maschile.

Stati Uniti (bandiera) Wilmer Allison / Stati Uniti (bandiera) John Van Ryn hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Gregory Mangin / Stati Uniti (bandiera) Berkeley Bell con il punteggio di 6–4, 6–3, 6–2.

Doppio femminile

Lo stesso argomento in dettaglio: U.S. National Championships 1931 - Doppio femminile.

Regno Unito (bandiera) Betty Nuthall / Regno Unito (bandiera) Eileen Bennett Whittingstall hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Helen Jacobs / Regno Unito (bandiera) Dorothy Round con il punteggio di 6–2, 6–4.

Doppio misto

Lo stesso argomento in dettaglio: U.S. National Championships 1931 - Doppio misto.

Regno Unito (bandiera) Betty Nuthall / Stati Uniti (bandiera) George Lott hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Anna Harper / Stati Uniti (bandiera) Wilmer Allison con il punteggio di 6–3, 6–3.

Note

  1. ^ (EN) All-time US Open Venues, su grandslamhistory.com. URL consultato il 19 gennaio 2014.

Collegamenti esterni