Nel mondo di oggi, Scott Adsit è un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone in diversi ambiti della società. Dal suo impatto sull’economia alla sua influenza sulla cultura popolare, Scott Adsit è diventato un argomento di grande attualità oggi. Con il progresso della tecnologia e i continui cambiamenti nella società, è fondamentale comprendere e analizzare come Scott Adsit sta influenzando le nostre vite. In questo articolo esploreremo diversi aspetti di Scott Adsit e il suo impatto sul nostro mondo, dalle sue origini alla sua rilevanza oggi.
Questa voce sull'argomento attori statunitensi è solo un abbozzo.
Dal 2005 al 2008, ha co-diretto, co-sceneggiato e co-prodotto la serie animata Moral Orel di Adult Swim, con Dino Stamatopoulos e Jay Johnston. Ha anche doppiato diversi personaggi ed è stato nominato per un Annie Award. Dopo il successo di Moral Orel, Adsit e Stamatopoulos hanno nuovamente collaborato nella serie animata Mary Shelley's Frankenhole.
Adsit è noto soprattutto per la sua interpretazione di Pete Hornberger nella sitcom 30 Rock della NBC, vincendo uno Screen Actors Guild Award nel 2008 per il miglior cast in una serie commedia. Nel 2014, Adsit ha doppiato il robot Baymax nel film d'animazione Big Hero 6 della Disney, riprendendo il suo ruolo anche in Big Hero 6 - La serie e Baymax!.
Biografia
Scott Adsit è nato il 26 novembre 1965 a Northbrook, nell'Illinois, figlio di Genevieve "Genny" (nata Butz) e Andrew Scott Adsit, un avvocato immobiliare.[1][2] Ha frequentato la Glenbrook North High School e, successivamente, la DePauw University dell'Indiana per un semestre.[3] Ha poi frequentato il Columbia College di Chicago, dove l'insegnante di recitazione Sheldon Patinkin lo ha incoraggiato a unirsi alla nota compagnia di improvvisazione locale The Second City.[4]