La Quinta Classic 1983

Oggi La Quinta Classic 1983 è un argomento che suscita grande interesse e dibattito nella società. Fin dalla sua nascita, La Quinta Classic 1983 ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico, generando discussioni e controversie sulla sua importanza e impatto in diversi ambiti. Che sia per la sua rilevanza storica, per il suo impatto sulla vita quotidiana o per il suo coinvolgimento in questioni attuali, La Quinta Classic 1983 è diventato un argomento di inevitabile interesse per coloro che cercano di comprendere la complessità del mondo contemporaneo. In questo articolo esploreremo vari aspetti legati a La Quinta Classic 1983, analizzandone l'influenza e fornendo diverse prospettive che invitano alla riflessione e all'analisi critica.

La Quinta Classic 1983
Sport Tennis
Data21 febbraio – 28 febbraio
Edizione10a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Spagna (bandiera) José Higueras
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Brian Gottfried / Messico (bandiera) Raúl Ramírez

Il La Quinta Classic 1983, noto come Congoleum Classic 1983 per motivi di sponsorizzazione, è stato un torneo professionistico maschile di tennis giocato sul cemento. È stata la 10ª edizione del Torneo di Indian Wells e faceva parte del Volvo Grand Prix 1983. Il torneo si è giocato dal 21 al 28 febbraio 1983 al La Quinta Resort and Club di La Quinta, negli Stati Uniti.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: La Quinta Classic 1983 - Singolare.

Spagna (bandiera) José Higueras ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Eliot Teltscher 6–4, 6–2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: La Quinta Classic 1983 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Brian Gottfried / Messico (bandiera) Raúl Ramírez hanno battuto in finale Sudafrica (bandiera) Tian Viljoen / Sudafrica (bandiera) Danie Visser 6–3, 6–3

Collegamenti esterni