Lisbon Open 1983

In questa occasione vogliamo addentrarci nell'affascinante mondo di Lisbon Open 1983. Che tu sia interessato a saperne di più sulla sua storia, a comprenderne l'importanza nella società odierna o semplicemente a esplorare le sue numerose applicazioni, questo articolo è pensato per offrirti una visione approfondita e completa dell'argomento. Attraverso un'analisi approfondita e un'attenta ricerca, miriamo a fornirti informazioni pertinenti e aggiornate che ti aiutino a comprendere meglio Lisbon Open 1983 e il suo impatto sul mondo che ci circonda. Indipendentemente dal tuo livello di conoscenza preliminare dell'argomento, ci auguriamo che questo articolo sia informativo, divertente ed educativo. Unisciti a noi in questo viaggio alla scoperta e alla conoscenza di Lisbon Open 1983!

Lisbon Open 1983
Sport Tennis
Data4 aprile - 10 aprile
Edizione1a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Svezia (bandiera) Mats Wilander
Doppio
Brasile (bandiera) Carlos Kirmayr / Brasile (bandiera) Cássio Motta

Il Lisbon Open 1983 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 1ª edizione del torneo, che fa parte del Volvo Grand Prix 1983. Si è giocato a Lisbona in Portogallo, dal 4 al 10 aprile 1983.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Lisbon Open 1983 - Singolare.

Svezia (bandiera) Mats Wilander ha battuto in finale Francia (bandiera) Yannick Noah, 2-6, 7-6, 6-4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Lisbon Open 1983 - Doppio.

Brasile (bandiera) Carlos Kirmayr / Brasile (bandiera) Cássio Motta hanno battuto in finale Rep. Ceca (bandiera) Pavel Složil / Stati Uniti (bandiera) Ferdi Taygan, 7-5, 6-4

Collegamenti esterni

  • Profilo sul sito ITF, su itftennis.com. URL consultato il 14 ottobre 2012 (archiviato dall'url originale il 31 marzo 2016).