Alan King Tennis Classic 1983

Alan King Tennis Classic 1983 è un argomento che ha generato grande interesse e dibattito in diversi ambiti. Fin dalla sua nascita è stato oggetto di analisi e studio da parte di esperti del settore, nonché di persone interessate a comprenderne le implicazioni e le conseguenze. Nel corso degli anni, Alan King Tennis Classic 1983 si è evoluto e ha acquisito diverse prospettive, che hanno arricchito la discussione su questo argomento. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio le caratteristiche, l’impatto e i possibili scenari futuri legati a Alan King Tennis Classic 1983, con l’obiettivo di fornire una visione completa e aggiornata su questo argomento che ha catturato l’attenzione di tantissime persone.

Alan King Tennis Classic 1983
Sport Tennis
Data18 aprile – 24 aprile
Edizione12a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Jimmy Connors
Doppio
Australia (bandiera) Pat Cash / Australia (bandiera) John Fitzgerald

L'Alan King Tennis Classic 1983 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 12ª edizione dell'Alan King Tennis Classic, che fa parte del Volvo Grand Prix 1983. Si è giocato a Las Vegas negli USA, dal 18 al 24 aprile 1983.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Alan King Tennis Classic 1983 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Jimmy Connors ha battuto in finale Australia (bandiera) Mark Edmondson 7–6, 6–1

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Alan King Tennis Classic 1983 - Doppio.

Sudafrica (bandiera) Kevin Curren / Stati Uniti (bandiera) Steve Denton hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Tracy Delatte / Stati Uniti (bandiera) Johan Kriek 6–3, 7–5

Collegamenti esterni