Nell'articolo di oggi parleremo di Greg Wise, un argomento di grande attualità oggi. Greg Wise è un argomento che ha assunto sempre più importanza negli ultimi tempi, generando dibattiti e controversie in diversi ambiti. In questo articolo daremo uno sguardo approfondito a Greg Wise per comprenderne la portata, le implicazioni e le possibili soluzioni. Inoltre, esploreremo diverse prospettive e opinioni su Greg Wise, con l’obiettivo di fornire una panoramica ampia e completa di questo argomento molto rilevante. Insomma, Greg Wise è una questione che riguarda tutti noi e che merita di essere affrontata con la serietà e il rigore che merita.
Matthew Gregory Wise, più conosciuto come Greg Wise, nasce a Newcastle upon Tyne nel nord dell'Inghilterra, figlio di Yvonne Jeannine Czeiler. Pensando di voler diventare architetto come il padre, Douglass Wise, s'iscrive alla facoltà di architettura a Edimburgo. Dopo poco tempo decide di trasferirsi a Glasgow per studiare recitazione.[1]
I suoi lavori includono tre sceneggiati della BBC: "The Moonstone" con Keeley Hawes, "Madame Bovary" con Frances O'Connor e nella parte di Lord Charles Maulver nella serie del 2007 in cinque parti "Cranford".
Vita privata
È sposato dal 2003 con l'attrice Emma Thompson, da cui ha avuto una figlia, Gaia Romilly Wise, ed in seguito hanno adottato un orfano della Ruanda ed ex bambino soldato, Tindyebwa Agaba.
Filmografia
Cinema
I Bet It Will Rain, regia di Richard Laxton - cortometraggio (1992)