Claës König

Questo articolo affronterà Claës König con un approccio ampio e dettagliato, con l'obiettivo di fornire al lettore una visione completa e approfondita di questo argomento. Verranno esplorate le sue origini, evoluzione e attualità, nonché le sue implicazioni in diversi ambiti. Verranno analizzate diverse prospettive, opinioni di esperti e dati rilevanti che consentiranno al lettore di comprendere in modo completo Claës König. Inoltre, verranno presentati casi di studio ed esempi concreti che illustreranno l'importanza e l'impatto di Claës König nella società odierna. Attraverso questo articolo, cerchiamo di offrire una prospettiva informata e arricchente su Claës König, che invita alla riflessione e al dibattito.

Claës König
NazionalitàSvezia (bandiera) Svezia
Equitazione
SpecialitàSalto ostacoli
Concorso completo
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 1 1 0

Vedi maggiori dettagli

Claës Henrik Magnus König (Stoccolma, 15 gennaio 1885Helsingborg, 25 novembre 1961) è stato un cavaliere svedese, vincitore di due medaglie nell'equitazione ai Giochi olimpici estivi.

Biografia

Oltre alla medaglie d'oro a squadre nel salto ostacoli, conquistò anche un argento, sempre a squadre, in un'altra specialità, il concorso completo.

Palmarès

Anno Manifestazione Sede Evento Risultato
1920 Giochi olimpici Belgio (bandiera) Anversa Salto a squadre Oro
1924 Francia (bandiera) Parigi Completo a squadre Argento

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN378145857944323021242 · GND (DE1089913850