Daniel Bouckaert

In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di Daniel Bouckaert. Esploreremo le sue origini, il suo impatto sulla società attuale e i possibili sviluppi futuri legati a questo argomento. Dalla sua nascita ad oggi, Daniel Bouckaert ha suscitato grande interesse in vari ambiti, attirando sia esperti che persone interessate a comprenderne meglio la rilevanza. In queste pagine ne analizzeremo le molteplici sfaccettature e come ha influenzato la vita delle persone. Senza dubbio, Daniel Bouckaert è un argomento che non lascerà nessuno indifferente e siamo sicuri che questo articolo sarà di grande interesse per tutti coloro che desiderano saperne di più.

Daniel Bouckaert
NazionalitàBelgio (bandiera) Belgio
Equitazione
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 2 0 0

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate al 4 gennaio 2011

Daniel Bouckaert (Waregem, 17 maggio 1894Assebroek, 26 dicembre 1965) è stato un cavaliere belga, vincitore di due medaglie d'oro nella prova di volteggio, individuale ed a squadre, nell'equitazione ai Giochi olimpici di Anversa 1920.

Carriera

Palmarès

Anno Manifestazione Sede Evento Risultato
1920 Giochi olimpici Belgio (bandiera) Anversa Volteggio individuale Oro
Volteggio a squadre Oro

Voci correlate

Collegamenti esterni

  • (EN) Daniel Bouckaert, su Olympedia. Modifica su Wikidata
  • (EN) Daniel Bouckaert, su sports-reference.com, Sports Reference LLC (archiviato dall'url originale il 1º novembre 2017). Modifica su Wikidata