Chicago Film Critics Association Awards 1999

Nel mondo di oggi, Chicago Film Critics Association Awards 1999 è diventato un argomento di crescente interesse e rilevanza. Che sia per il suo impatto sulla società, sull’economia o sulla vita quotidiana delle persone, Chicago Film Critics Association Awards 1999 è un problema che non possiamo ignorare. In questo articolo esploreremo in modo approfondito tutti gli aspetti legati a Chicago Film Critics Association Awards 1999, dalle sue origini ed evoluzione fino alla sua influenza in diversi ambiti. Vedremo come Chicago Film Critics Association Awards 1999 ha trasformato il nostro modo di vivere e come continuerà a plasmare il nostro futuro. Inoltre, esamineremo le potenziali implicazioni e sfide che Chicago Film Critics Association Awards 1999 presenta, nonché le opportunità e i vantaggi che potrebbe portare. Preparati a immergerti in un viaggio di scoperta e riflessione su Chicago Film Critics Association Awards 1999, un argomento che senza dubbio segnerà il nostro presente e futuro.

La cerimonia di premiazione della 12ª edizione dei Chicago Film Critics Association Awards si è tenuta nel Park West Theatre di Chicago, Illinois, il 13 marzo 2000, per premiare i migliori film prodotti nell'anno 1999. Per condurre la serata è stato, nuovamente, scelto l'attore statunitense Tom Dreesen.[1]

Vincitori e candidati

I vincitori sono indicati in grassetto.[2]

Miglior film

Miglior film in lingua straniera

Miglior attore

Migliore attrice

Miglior attore non protagonista

Migliore attrice non protagonista

Miglior regista

Migliore sceneggiatura

Miglior fotografia

Miglior colonna sonora originale

Attrice più promettente

Attore più promettente

Riconoscimenti speciali

Commitment to Chicago Award

Big Shoulders Award

  • Facets Multi-Media, Inc (Milos Stehlik)

Note

  1. ^ a b (EN) Chicago Film Critics Awards - 1998-07, su chicagofilmcritics.org. URL consultato il 27 febbraio 2018 (archiviato dall'url originale il 15 maggio 2012).
  2. ^ (EN) 1988-2013 Award Winner Archives, su Chicago Film Critics Association. URL consultato il 25 ottobre 2021.

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su chicagofilmcritics.org. URL consultato il 27 febbraio 2018 (archiviato dall'url originale il 12 dicembre 2019).