Chicago Film Critics Association Awards 2006

In questo articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di Chicago Film Critics Association Awards 2006, esplorandone le molteplici sfaccettature e scoprendone l'impatto su diversi aspetti della vita quotidiana. Chicago Film Critics Association Awards 2006 è un argomento ampiamente studiato e dibattuto, suscita grande interesse e curiosità in diversi ambiti, dalla scienza all'arte, passando per la cultura popolare e la società in generale. In questa direzione analizzeremo come si è evoluto Chicago Film Critics Association Awards 2006 nel tempo, quali implicazioni ha oggi e quali tendenze e sfide presenta per il futuro. Preparati a intraprendere un viaggio di scoperta e ispirazione, in cui ogni paragrafo ti avvicinerà un po' di più alla comprensione dell'importanza e della rilevanza di Chicago Film Critics Association Awards 2006 nel mondo di oggi.

La cerimonia di premiazione della 19ª edizione dei Chicago Film Critics Association Awards si è tenuta a Chicago, Illinois, il 28 dicembre 2006, per premiare i migliori film prodotti nell'anno 2006.[1]

Vincitori e candidati

I vincitori sono indicati in grassetto.[2]

Miglior film

Miglior attore

Migliore attrice

Miglior attore non protagonista

Migliore attrice non protagonista

Miglior regista

Miglior fotografia

Miglior colonna sonora originale

Migliore sceneggiatura originale

Migliore sceneggiatura non originale

Miglior film documentario

Miglior film in lingua straniera

Miglior performance rivelazione

Miglior regista rivelazione

Note

  1. ^ (EN) Chicago Film Critics Awards - 1998-07, su chicagofilmcritics.org. URL consultato il 27 febbraio 2018 (archiviato dall'url originale il 15 maggio 2012).
  2. ^ (EN) 1988-2013 Award Winner Archives, su Chicago Film Critics Association. URL consultato il 25 ottobre 2021.

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su chicagofilmcritics.org. URL consultato il 27 febbraio 2018 (archiviato dall'url originale il 12 dicembre 2019).