Chicago Film Critics Association Awards 1988

Chicago Film Critics Association Awards 1988 è un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di tutte le età e in tutti gli angoli del mondo. Fin dalle sue origini, Chicago Film Critics Association Awards 1988 è stato oggetto di studio, dibattito e ammirazione e il suo impatto si è fatto sentire in diversi ambiti della società. Nel corso del tempo, Chicago Film Critics Association Awards 1988 si è evoluto e adattato ai cambiamenti e ai progressi tecnologici, mantenendo sempre la sua rilevanza e la sua capacità di generare discussione. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Chicago Film Critics Association Awards 1988, dalla sua storia alla sua influenza oggi, con l'obiettivo di fornire una visione completa e arricchente di questo affascinante argomento.

La 1ª edizione dei Chicago Film Critics Association Awards, annunciati nel 1989, ha premiato i migliori film distribuiti negli Stati Uniti nel corso del 1988 secondo la Chicago Film Critics Association (CFCA).

Vincitori

I vincitori sono indicati in grassetto:[1][2]

Miglior film (incompleto)

Miglior film straniero (incompleto)

Miglior regista (incompleto)

Miglior attore (incompleto)

Migliore attrice (incompleto)

Miglior attore non protagonista (incompleto)

Migliore attrice non protagonista (incompleto)

Attore più promettente (incompleto)

Attrice più promettente (incompleto)

Note

  1. ^ (EN) 1988-2013 Award Winner Archives, su Chicago Film Critics Association. URL consultato il 25 ottobre 2021.
  2. ^ (EN) Vincitori premi dal 1988 al 1997, su Chicago Film Critics. URL consultato il 23 dicembre 2020 (archiviato dall'url originale il 22 aprile 2016).

Collegamenti esterni