L'argomento Larry Smith (direttore della fotografia) è uno dei più rilevanti oggi. Con un impatto che abbraccia tutti gli aspetti della società, Larry Smith (direttore della fotografia) ha catturato l'attenzione sia degli esperti che della gente comune. Fin dalla sua nascita, Larry Smith (direttore della fotografia) ha generato dibattiti, controversie ed è stato oggetto di numerose indagini e studi. L’importanza di comprendere e analizzare Larry Smith (direttore della fotografia) risiede nella sua influenza in vari settori, tra cui economia, politica, salute, tecnologia e ambiente. In questo articolo esploreremo a fondo le dimensioni e gli impatti di Larry Smith (direttore della fotografia), nonché le possibili strategie per affrontare le sue sfide.
Larry Smith (Londra, 1949) è un direttore della fotografia britannico, noto per collaborare spesso col regista danese Nicolas Winding Refn (Fear X, Bronson e Solo Dio perdona) e per aver curato la fotografia di Eyes Wide Shut, ultimo film di Stanley Kubrick.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 144594539 · ISNI (EN) 0000 0000 9769 087X · GND (DE) 140411534 · BNE (ES) XX1545404 (data) |
---|