ATP Praga 1989

In questo articolo affronteremo il tema ATP Praga 1989, che ha generato grande interesse e dibattito in diversi ambiti. ATP Praga 1989 è un argomento che ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico, per la sua rilevanza nel contesto attuale. Nel tempo ATP Praga 1989 è stato oggetto di studi, analisi e opinioni divergenti, che hanno arricchito la discussione su questo argomento. In queste righe, ci proponiamo di offrire una visione panoramica e dettagliata di ATP Praga 1989, con l'obiettivo di fornire una comprensione più ampia e approfondita della sua importanza, delle implicazioni e delle possibili soluzioni.

ATP Praga 1989
Sport Tennis
Data7 agosto - 13 agosto
Edizione3a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Uruguay (bandiera) Marcelo Filippini
Doppio
Spagna (bandiera) Jordi Arrese / Austria (bandiera) Horst Skoff

L'ATP Praga 1989 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 3ª edizione dell'ATP Praga che fa parte del Nabisco Grand Prix 1989. Si è giocato a Praga in Repubblica Ceca dal 7 al 13 agosto 1989.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Praga 1989 - Singolare.

Uruguay (bandiera) Marcelo Filippini ha battuto in finale Austria (bandiera) Horst Skoff 7–5, 7–6

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Praga 1989 - Doppio.

Spagna (bandiera) Jordi Arrese / Austria (bandiera) Horst Skoff hanno battuto in finale Cecoslovacchia (bandiera) Petr Korda / Cecoslovacchia (bandiera) Tomáš Šmíd 6–4, 6–4

Collegamenti esterni