Tokyo Indoor 1989

Nel mondo di oggi, Tokyo Indoor 1989 è diventato un argomento di crescente interesse per molte persone. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Tokyo Indoor 1989 è diventato rilevante in vari ambiti della società, dalla politica alla scienza. Nel corso della storia, Tokyo Indoor 1989 è stato oggetto di dibattiti e analisi, generando opinioni contrastanti e provocando infinite ricerche e studi. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di Tokyo Indoor 1989, analizzando il suo impatto su varie sfere della vita quotidiana e la sua rilevanza nel mondo di oggi. Dalle sue origini fino alla sua influenza sul presente, cercheremo di affrontare Tokyo Indoor 1989 in maniera esaustiva, cercando di comprenderne l'importanza e le implicazioni che ha sulla società odierna.

Tokyo Indoor 1989
Sport Tennis
Data17 ottobre - 22 ottobre
Edizione12a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Aaron Krickstein
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Kevin Curren / Stati Uniti (bandiera) David Pate

Il Tokyo Indoor 1989 è stato un torneo di tennis giocato sintetico indoor. È stata la 12ª edizione del Tokyo Indoor, che fa parte del Nabisco Grand Prix 1989. Si è giocato a Tokyo in Giappone dal 17 al 22 ottobre 1989.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tokyo Indoor 1989 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Aaron Krickstein ha battuto in finale Germania (bandiera) Carl-Uwe Steeb 6-2, 6-2

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tokyo Indoor 1989 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Kevin Curren / Stati Uniti (bandiera) David Pate hanno battuto in finale Ecuador (bandiera) Andrés Gómez / Jugoslavia (bandiera) Slobodan Živojinović 4-6, 6-3, 7-6

Collegamenti esterni