ATP Bordeaux 1989

Nel mondo di oggi, ATP Bordeaux 1989 è diventato un argomento della massima importanza e rilevanza. Sono molti gli aspetti legati a ATP Bordeaux 1989, dal suo impatto sulla società alla sua influenza sull’economia globale. Ecco perché è fondamentale analizzare nel dettaglio tutti gli aspetti che circondano ATP Bordeaux 1989, per comprenderne la vera portata e importanza. In questo articolo esploreremo vari approcci che ci permetteranno di avere una prospettiva più ampia e completa su ATP Bordeaux 1989, affrontando le sue implicazioni in diversi ambiti e il suo ruolo nell'evoluzione del mondo odierno.

ATP Bordeaux 1989
Sport Tennis
Data25 settembre - 1º ottobre
Edizione11a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Cecoslovacchia (bandiera) Ivan Lendl
Doppio
Spagna (bandiera) Tomás Carbonell / Perù (bandiera) Carlos Di Laura

L'ATP Bordeaux 1989 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata l'11ª edizione dell'ATP Bordeaux, che fa parte del Nabisco Grand Prix 1989. Il torneo si è giocato a Bordeaux in Francia, dal 25 settembre al 1º ottobre 1989.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Bordeaux 1989 - Singolare.

Cecoslovacchia (bandiera) Ivan Lendl ha battuto in finale Spagna (bandiera) Emilio Sánchez con il punteggio di 6–2, 6–2

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Bordeaux 1989 - Doppio.

Spagna (bandiera) Tomás Carbonell / Perù (bandiera) Carlos Di Laura hanno battuto in finale Messico (bandiera) Agustín Moreno / Perù (bandiera) Jaime Yzaga con il punteggio di 6–4, 6–3.

Collegamenti esterni