Succhiando l'uva

Nel mondo di oggi, Succhiando l'uva è un argomento che ha acquisito rilevanza in diversi ambiti della società. Da anni Succhiando l'uva è oggetto di dibattito e analisi per il suo impatto sulla vita quotidiana delle persone. Che sia in ambito scientifico, sociale, politico o culturale, Succhiando l'uva si è rivelato un costante punto di interesse per ricercatori, esperti e pubblico in generale. In questo articolo esploreremo come Succhiando l'uva ha influenzato varie aree della società e quali sono le sue implicazioni per il presente e il futuro. Attraverso un'analisi approfondita, cerchiamo di comprendere meglio l'importanza e la portata di Succhiando l'uva oggi.

Succhiando l'uva
singolo discografico
ArtistaMina
Pubblicazione27 settembre 2002
GenereMusica leggera
EtichettaSony

Succhiando l'uva è un singolo di Mina del 2002 prodotto dalla Sony, tratto dall'album Veleno, con testo di Zucchero Fornaciari. Debutta direttamente alla 15ª posizione dei più trasmessi in radio.[1]

Il singolo raggiunge la seconda posizione nella classifica italiana[2].

Tracce

  1. Succhiando l'uva – 4:09 (testo: Zucchero Fornaciari – musica: Matteo Saggese, Mino Vergnaghi)
  2. I'll See You In My Dreams – 1:12 (Isham Jones & The Ray Miller, Gus Kahn)

Classifiche

Classifica (2002) Posizione
massima
Italia[2] 12

Note

  1. ^ Music Control: crollano i Coldplay, le t.A.T.u. in testa, su rockol.it, Rockol, 6 ottobre 2002. URL consultato il 23 febbraio 2022.
  2. ^ a b italiancharts.com - Mina - Succhiando l'uva