Nel mondo di oggi, Società Sportiva Lanerossi Vicenza 1980-1981 è diventato sempre più rilevante. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua influenza sulla cultura popolare o per la sua rilevanza in campo scientifico, Società Sportiva Lanerossi Vicenza 1980-1981 è diventato un argomento di interesse generale per un ampio spettro di pubblico. In questo articolo esploreremo argomenti legati a Società Sportiva Lanerossi Vicenza 1980-1981, analizzandone l'importanza, le sue implicazioni e la sua evoluzione nel tempo. Dalle sue origini ad oggi, Società Sportiva Lanerossi Vicenza 1980-1981 è stato oggetto di dibattito, controversia e fascino, e nelle righe che seguono cercheremo di fare luce su questo argomento così attuale nel mondo contemporaneo.
Questa voce raccoglie le informazioni riguardanti la Società Sportiva Lanerossi Vicenza nelle competizioni ufficiali della stagione 1980-1981.
Stagione
Il campionato 1980-1981, il secondo disputato dal Lanerossi dopo la retrocessione nel campionato 1978-79, si concluse con la retrocessione della squadra veneta in Serie C1, la prima dopo più di quarant'anni.
In classifica la squadra (allenata nelle prime giornate dal vice allenatore Giulio Savoini e poi da Corrado Viciani) totalizzò 33 punti concludendo il campionato al diciassettesimo posto ad un solo punto dal Verona, dal Varese e dal Palermo (quest'ultimo penalizzato di cinque punti a causa dello scandalo del Totonero), che occupavano l'ultimo posto disponibile per la salvezza.
Fonte: STAGIONE 1980/1981[collegamento interrotto], su calciometro.it. Legenda: Luogo: C = Casa; T = Trasferta. Risultato: V = Vittoria; N = Pareggio; P = Sconfitta.
Statistiche dei giocatori
In campionato si aggiungano due autoreti a favore. In corsivo i giocatori ceduti a stagione in corso.