Rita Volk

Nel mondo di oggi, Rita Volk è un argomento di grande rilevanza e interesse per un vasto pubblico. Dal suo impatto sulla società alle implicazioni sulla vita quotidiana, Rita Volk ha catturato l'attenzione di molti, generando dibattiti e riflessioni sulla sua importanza e sulle possibili conseguenze. Nel corso degli anni Rita Volk è stato oggetto di studio e analisi da parte di esperti in diversi ambiti, che ne hanno approfondito i diversi aspetti, dalla sua origine alla sua evoluzione nel tempo. In questo articolo esploreremo i vari aspetti di Rita Volk, offrendo una visione panoramica della sua rilevanza e influenza nel mondo di oggi.

Rita Volk

Rita Volk (uzbeko: Рита Волк), all'anagrafe Margarita Volkovinskaya (uzbeko: Маргарита Волковинская) (Tashkent, 3 settembre 1990) è un'attrice uzbeka con cittadinanza statunitense, conosciuta per il ruolo di Amy Raudenfeld, protagonista di Faking It - Più che amiche, serie televisiva di MTV.

Biografia

Nata a Tashkent, Uzbekistan, Rita Volk si trasferì a San Francisco con la sua famiglia quando aveva sei anni.

Ha frequentato la Lowell High School di San Francisco. Durante le superiori, ha partecipato a recite scolastiche e approfondito il suo amore nascente per il cinema che, sostiene, ha aiutato lei e la sua famiglia a integrarsi nella lingua e nella cultura americana. Nel 2005 ha vinto il premio SFUSD High School Poet Laureate. Dopo il liceo, Volk ha frequentato la Duke University, laureandosi in Psicologia / Pre-medico. Durante il periodo universitario, ha partecipato a film studenteschi ed è stata membro di Inside Joke, il gruppo di commedia della Duke.

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatrici italiane

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Sarah Bolger è stata doppiata da:

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN3654152080593707230000 · LCCN (ENno2018027883