New York Film Critics Circle Awards 1995

In questo articolo esploreremo New York Film Critics Circle Awards 1995, un argomento che ha generato interesse e dibattito in diversi ambiti. Fin dalla sua nascita, New York Film Critics Circle Awards 1995 ha catturato l'attenzione di molte persone e ha suscitato diversi punti di vista e opinioni. Nel corso del tempo, New York Film Critics Circle Awards 1995 si è evoluto ed è diventato un argomento rilevante nella società odierna. In questo articolo esamineremo i diversi aspetti e prospettive legati a New York Film Critics Circle Awards 1995, con l’obiettivo di offrire una visione completa ed equilibrata su questo argomento. Inoltre, analizzeremo il suo impatto su vari settori e come ha influenzato il modo in cui affrontiamo e affrontiamo le sfide che si presentano.

La 61ª edizione della cerimonia dei New York Film Critics Circle Awards, annunciata il 14 dicembre 1995, si è tenuta il 7 gennaio 1996 ed ha premiato i migliori film usciti nel corso del 1995.[1][2]

Vincitori e candidati

Miglior film

Miglior regista

Miglior regista esordiente

Miglior attore protagonista

Miglior attrice protagonista

Miglior attore non protagonista

Miglior attrice non protagonista

Miglior sceneggiatura

Miglior film in lingua straniera

Miglior documentario

Miglior fotografia

Note

  1. ^ (EN) 1995 Awards, su New York Film Critics Circle. URL consultato l'11 marzo 2019.
  2. ^ (EN) Janet Maslin, Leaving Las Vegas' Is Voted Best Film by Critics Circle, in The New York Times, 15 dicembre 1995. URL consultato il 14 marzo 2019.

Collegamenti esterni