In questo articolo affronteremo il tema George S. Kaufman, un argomento che ha generato interesse e dibattito nella società contemporanea. George S. Kaufman è stato oggetto di studio, riflessione e controversia e il suo impatto si è fatto sentire in vari ambiti, dal livello personale a quello globale. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti relativi a George S. Kaufman, dalla sua origine ed evoluzione alla sua rilevanza nel mondo di oggi. Analizzeremo anche le varie opinioni e posizioni che esistono attorno a George S. Kaufman, nonché le implicazioni che ha sulla vita delle persone e sulla società in generale. Attraverso un approccio interdisciplinare, questo articolo cerca di fornire una visione completa e approfondita di George S. Kaufman, con l’obiettivo di contribuire alla comprensione e alla riflessione su questo tema così attuale oggi.
Questa voce sugli argomenti drammaturghi statunitensi e registi statunitensi è solo un abbozzo.
Da ricordare la sua collaborazione con Moss Hart, che produsse pregevoli opere, come Once in a Lifetime (Una volta nella vita, 1930)[2], You Can't Take It with You (Non te li puoi portare appresso, 1936)[3] e The Man Who Came to Dinner (Quel signore che venne a pranzo, 1939)[4].
Dinner at Eight (Pranzo alle otto, 1932) e The Solid Gold Cadillac (Una Cadillac tutta d'oro, 1953) ottennero un grande successo anche nella versione cinematografica[1].