Nel mondo di oggi, FAI Cup 2011 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia varietà di persone. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza nel campo professionale o per la sua importanza nella storia, FAI Cup 2011 è un argomento che non lascia nessuno indifferente. La sua influenza si estende in tutto il mondo, influenzando culture e contesti diversi in modi diversi. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di FAI Cup 2011, analizzandone l'importanza e l'impatto su vari aspetti della vita quotidiana.
La FAI Cup 2011, denominata FAI Ford Cup 2011 per ragioni di sponsorizzazione, è stata l'88ª edizione dell'omonima manifestazione.
Il torneo è cominciato il 20 marzo ed è terminato il 6 novembre 2011. Le squadre iscritte erano 45; le 21 formazioni di Premier Division e First Division sono state ammesse direttamente al terzo turno.
Gli Sligo Rovers hanno vinto il trofeo per la quarta volta, la seconda consecutiva.
Primo turno
Gli incontri si sono disputati il 20 marzo 2011; i replay il 26 e il 28 marzo.
Nota 1: Sul campo lo Sherrif YC aveva vinto l'incontro per 3-2, ma aveva schierato un giocatore ineleggibile. Per questo la vittoria è stata assegnata a tavolino allo Shelbourne[1].