Da tempo immemorabile, David Gallagher ha catturato l'attenzione e l'interesse delle persone in tutto il mondo. Dalla sua origine ad oggi, David Gallagher è stato argomento di discussione, dibattito e riflessione in innumerevoli contesti. Che sia in ambito accademico, scientifico, culturale o sociale, David Gallagher ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'umanità. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature, l'impatto e la rilevanza di David Gallagher, nonché la sua influenza su diversi aspetti della vita quotidiana. Attraverso un'analisi approfondita e meticolosa, cercheremo di far luce su questo affascinante argomento e sul suo significato nel mondo moderno.
Gallagher è nato a New York, da Elena Gallagher[1] (nata Lopez) e Darren James Gallagher.[2] I suoi genitori divorziarono quando David era piccolo e sua madre si è risposata con Vincent Casey.[1][3] Gallagher è di origine cubana da parte di madre e di origine irlandese da parte di padre.[3] Ha quattro fratellastri più giovani, Michelle (n. 1988), Kelly (n. 1991), Kyle (n. 1995) e Killian (n. 1997).[4] A Killian è stato diagnosticato l'autismo e di conseguenza David è un attivo sostenitore e portavoce dell'organizzazione Cure Autism Now.[3]
Dal 2003 al 2004 David Gallagher ha avuto una relazione con l'attrice Megan Fox.[6][7]
Nel 2004 ha avuto una relazione con l'attrice americana Shannon Woodward durata un anno e poi nel 2005 ha iniziato una relazione con Jillian Grace.[8].
^David Gallagher, in PBS Kids GO!, Pbskids.org. URL consultato il 12 gennaio 2012 (archiviato dall'url originale il 16 ottobre 2012). Ospitato su CastleWorks, Inc..