Bermuda Open 1976

Nel mondo di oggi, Bermuda Open 1976 è diventato un argomento di crescente interesse per persone di tutte le età e ceti sociali. Che si tratti del suo impatto sulla società, sulla tecnologia, sulla salute o sulla cultura, Bermuda Open 1976 ha generato dibattiti appassionati e analisi approfondite. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Bermuda Open 1976, esaminando la sua evoluzione nel tempo, la sua influenza su diversi aspetti della vita quotidiana e le prospettive future che apre. Attraverso un approccio multidisciplinare, cercheremo di far luce su questo argomento affascinante e attuale.

Bermuda Open 1976
Sport Tennis
Data13 settembre - 19 settembre
Edizione
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Cliff Richey
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Mike Cahill / Stati Uniti (bandiera) John Whitlinger

Il Bermuda Open 1976 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 2ª edizione del Bermuda Open che fa parte del Commercial Union Assurance Grand Prix 1976. Si è giocato a Hamilton nelle Bermuda dal 13 al 19 settembre 1976.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Bermuda Open 1976 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Cliff Richey ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Gene Mayer 7–6, 6–2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Bermuda Open 1976 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Mike Cahill / Stati Uniti (bandiera) John Whitlinger hanno battuto in finale Australia (bandiera) Dick Crealy / Australia (bandiera) Ray Ruffels 6–4, 4–6, 7–6

Collegamenti esterni