Gli aspetti più rilevanti e attuali che circondano questo argomento verranno esplorati nell'articolo di Alfred Berger. Verranno affrontati diversi punti di vista, opinioni e dati rilevanti che aiuteranno a comprendere l'importanza e la rilevanza di Alfred Berger oggi. Inoltre, verranno analizzate le implicazioni che Alfred Berger ha sulla società, la cultura e l'economia, nonché la sua influenza su diversi ambiti della vita quotidiana. In tutto l’articolo cercheremo di offrire una visione completa e obiettiva di Alfred Berger, in modo da fornire ai lettori una prospettiva esaustiva su questo argomento oggi così attuale.
Alfred Berger (Vienna, 25 agosto 1894 – 11 giugno 1966) è stato un pattinatore artistico su ghiaccio austriaco, campione mondiale e olimpico nella pattinaggio di figura artistico a coppie negli anni venti.
In coppia con Helene Engelmann vinse due titoli mondiali, nel 1922 e nel 1924, e la medaglia d'oro ai I Giochi olimpici invernali nel 1924. Furono la prima coppia ad inserire i sollevamenti in un programma di gara ad una competizione internazionale.
Palmarès
Note
Bibliografia
Altri progetti
Collegamenti esterni
- (EN) Alfred Berger, su Olympedia.

- (EN) Alfred Berger, su sports-reference.com, Sports Reference LLC (archiviato dall'url originale il 1º novembre 2017).
