WTA Austrian Open 1999

Nel mondo di oggi, WTA Austrian Open 1999 è un argomento molto rilevante che ha generato ampi dibattiti e discussioni nella società. Fin dalla sua nascita, WTA Austrian Open 1999 ha catturato l'attenzione di persone provenienti da diversi ambiti ed è stato oggetto di analisi e riflessione da parte di esperti del settore. Il suo impatto su vari aspetti della vita quotidiana, sia individuale che collettiva, ha generato un crescente interesse nel comprenderne le implicazioni e le conseguenze. In questo articolo esploreremo le varie dimensioni di WTA Austrian Open 1999, analizzandone l’evoluzione, le sfide e le opportunità, nonché le possibili implicazioni future.

WTA Austrian Open 1999
Sport Tennis
Data5 luglio – 11 luglio
Edizione28ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Slovacchia (bandiera) Karina Habšudová
Doppio
Italia (bandiera) Silvia Farina Elia / Slovacchia (bandiera) Karina Habšudová

Il WTA Austrian Open 1999 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 28ª edizione del torneo, che fa parte della categoria Tier IV nell'ambito del WTA Tour 1999. Si è giocato a Pörtschach in Austria, dal 5 all'11 luglio 1999.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Austrian Open 1999 - Singolare.

Slovacchia (bandiera) Karina Habšudová ha battuto in finale Croazia (bandiera) Silvija Talaja 2–6, 6–4, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Austrian Open 1999 - Doppio.

Italia (bandiera) Silvia Farina Elia / Slovacchia (bandiera) Karina Habšudová hanno battuto in finale Ucraina (bandiera) Olga Lugina / Argentina (bandiera) Laura Montalvo 6–4, 6–4

Collegamenti esterni