Internationaux de Strasbourg 1999

In questo articolo esploreremo Internationaux de Strasbourg 1999 da diverse prospettive, affrontando la sua importanza, i suoi effetti e la sua influenza sulla società odierna. Internationaux de Strasbourg 1999 è un argomento che ha catturato l'interesse di ricercatori, professionisti e grande pubblico, per il suo impatto sulle nostre vite. Dalla sua origine fino alla sua evoluzione odierna, Internationaux de Strasbourg 1999 è stato oggetto di dibattito e riflessione in diversi ambiti, essendo considerato un elemento chiave per comprendere il mondo contemporaneo. Attraverso questo articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di Internationaux de Strasbourg 1999, analizzandone le varie sfaccettature e il suo ruolo nel contesto attuale.

Internationaux de Strasbourg 1999
Sport Tennis
Data17 maggio – 23 maggio
Edizione13a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Jennifer Capriati
Doppio
Russia (bandiera) Elena Lichovceva / Giappone (bandiera) Ai Sugiyama

L'Internationaux de Strasbourg 1999 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 13ª edizione del Internationaux de Strasbourg, che fa parte della categoria Tier III nell'ambito del WTA Tour 1999. Si è giocato al Centre Sportif de Hautepierre di Strasburgo in Francia, dal 17 al 23 maggio 1999.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Internationaux de Strasbourg 1999 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Jennifer Capriati ha battuto in finale Russia (bandiera) Elena Lichovceva 6-1, 6-3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Internationaux de Strasbourg 1999 - Doppio.

Russia (bandiera) Elena Lichovceva / Giappone (bandiera) Ai Sugiyama hanno battuto in finale Francia (bandiera) Alexandra Fusai / Francia (bandiera) Nathalie Tauziat 2-6, 7-6, 6-1

Collegamenti esterni