Tel Aviv Open 1990

Nel mondo di Tel Aviv Open 1990 ci sono infiniti aspetti interessanti e rilevanti che meritano di essere esplorati. Dalle sue origini fino alle sue ultime innovazioni, Tel Aviv Open 1990 ha suscitato la curiosità e l'interesse di molti, diventando un inevitabile argomento di conversazione in diversi ambiti. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza storica o per la sua influenza sulla cultura popolare, Tel Aviv Open 1990 continua ad essere un argomento di dibattito e riflessione costante. In questo articolo approfondiremo i diversi aspetti di Tel Aviv Open 1990 e analizzeremo la sua importanza nel contesto attuale.

Tel Aviv Open 1990
Sport Tennis
Data8 ottobre – 15 ottobre
Edizione11a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Unione Sovietica (bandiera) Andrej Česnokov
Doppio
Nigeria (bandiera) Nduka Odizor / Sudafrica (bandiera) Christo van Rensburg

Il Tel Aviv Open 1990 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata l'11ª edizione del torneo, che fa parte della categoria World Series nell'ambito dell'ATP Tour 1990. Si è giocato al Israel Tennis Centers di Ramat HaSharon vicino a Tel Aviv in Israele dall'8 al 15 ottobre 1990.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tel Aviv Open 1990 - Singolare.

Unione Sovietica (bandiera) Andrej Česnokov ha battuto in finale Israele (bandiera) Amos Mansdorf 6–4, 6–3

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tel Aviv Open 1990 - Doppio.

Nigeria (bandiera) Nduka Odizor / Sudafrica (bandiera) Christo van Rensburg hanno battuto in finale Svezia (bandiera) Ronnie Båthman / Svezia (bandiera) Rikard Bergh 6–3, 6–4

Collegamenti esterni