Stuttgart Super 9 1998

Nell'articolo che presentiamo di seguito esploreremo Stuttgart Super 9 1998 in dettaglio, affrontando diversi aspetti che ci permetteranno di comprenderne l'importanza e la rilevanza oggi. Dalle sue origini al suo impatto sulla società, attraverso le sue applicazioni e le possibili implicazioni future, analizzeremo in modo esaustivo questo argomento. Attraverso diverse prospettive e approcci, cercheremo di far luce su Stuttgart Super 9 1998, con l'obiettivo di fornire una visione completa e approfondita che permetta al lettore di acquisire una solida conoscenza a riguardo.

Stuttgart Super 9 1998
Sport Tennis
Data26 ottobre – 1º novembre
Edizione12a
SuperficieCemento indoor
Campioni
Singolare
Paesi Bassi (bandiera) Richard Krajicek
Doppio
Canada (bandiera) Sébastien Lareau / Stati Uniti (bandiera) Alex O'Brien

Lo Stuttgart Super 9 1998, noto come Eurocard Open per ragioni di sponsorizzazione, è stato un torneo professionistico maschile di tennis giocato sul cemento indoor. È stata la 12ª edizione del torneo e faceva parte della categoria ATP Super 9 nell'ambito dell'ATP Tour 1998. L'evento si è svolto alla Schleyerhalle di Stoccarda, in Germania, dal 26 ottobre al 1º novembre 1998.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Stuttgart Super 9 1998 - Singolare.

Paesi Bassi (bandiera) Richard Krajicek ha battuto in finale Russia (bandiera) Evgenij Kafel'nikov 6–4, 6–3, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Stuttgart Super 9 1998 - Doppio.

Canada (bandiera) Sébastien Lareau / Stati Uniti (bandiera) Alex O'Brien hanno battuto in finale India (bandiera) Mahesh Bhupathi / India (bandiera) Leander Paes, 4–6, 6–3, 7–5

Collegamenti esterni