Stella Artois Championships 1995

Nel mondo di oggi, Stella Artois Championships 1995 è un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di tutte le età e interessi. Dal suo impatto sulla società alla sua influenza sulla cultura popolare, Stella Artois Championships 1995 è diventato un punto di riferimento nelle nostre vite. Che si tratti delle sue implicazioni in politica, della sua importanza nella storia o della sua rilevanza nel presente, Stella Artois Championships 1995 ha dimostrato di essere un argomento che vale la pena esplorare in profondità. In questo articolo analizzeremo diversi aspetti di Stella Artois Championships 1995, dalle sue origini fino al suo impatto attuale, con l'obiettivo di offrire una visione completa e arricchente di questo argomento.

Stella Artois Championships 1995
Sport Tennis
Data12 giugno – 19 giugno
Edizione93a
SuperficieErba
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Pete Sampras
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Todd Martin / Stati Uniti (bandiera) Pete Sampras

Il Queen's Club Championships 1995 (conosciuto pure come Artois Championships per motivi di sponsorizzazione) è stato un torneo di tennis giocato sull'erba. È stata la 93ª edizione del Queen's Club Championships, che fa parte della categoria ATP World Series nell'ambito dell'ATP Tour 1995. Si è giocato al Queen's Club di Londra in Inghilterra, dal 12 al 19 giugno 1995.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Stella Artois Championships 1995 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Pete Sampras ha battuto in finale Francia (bandiera) Guy Forget 7–6 (7–3), 7–6 (8–6)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Stella Artois Championships 1995 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Todd Martin / Stati Uniti (bandiera) Pete Sampras hanno battuto in finale Svezia (bandiera) Jan Apell / Svezia (bandiera) Jonas Björkman 7–6, 6–4

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su aegonchampionships.com. URL consultato il 10 novembre 2018 (archiviato dall'url originale il 24 giugno 2009).