RuTube

In questo articolo affronteremo il tema RuTube, argomento che è stato oggetto di grande interesse e dibattito negli ultimi anni. RuTube ha sollevato opinioni contrastanti ed è stato oggetto di studio da parte di numerosi esperti del settore. In questo articolo analizzeremo in modo approfondito i diversi aspetti legati a RuTube, dalla sua origine ed evoluzione fino al suo impatto sulla società attuale. Inoltre, esamineremo le diverse prospettive e approcci esistenti attorno a RuTube, con l’obiettivo di fornire una visione completa e arricchente su questo argomento. Senza dubbio, RuTube è un argomento di attualità che merita di essere esplorato in dettaglio e siamo sicuri che questo articolo fornirà una prospettiva nuova e approfondita sullo stesso.

RuTube
Logo
Logo
StatoRussia (bandiera) Russia
Fondazione2006
Sede principaleMosca
SettoreServizi Internet
ProdottiCondivisione di video
Sito webrutube.ru

RuTube (in russo РуТуб?) è un sito web russo di video sharing.

Ogni mese RuTube è visitato da 30 milioni di utenti e conta oltre 168 milioni di visualizzazioni per i suoi contenuti.[1]

Trasmette varie decine di canali TV e radio on-line.[2] Inoltre fornisce ai suoi utenti la possibilità di creare video blog personali e canali virtuali.[3]

Note

  1. ^ (RU) "Газпром-медиа" меняет стратегию и дизайн видеопортала Rutube, su РИА Новости, 20120530T1100. URL consultato il 15 gennaio 2021.
  2. ^ Андрей Фролов, «Газпром-медиа» заработает на продаже рекламы в видео с Rutube на сайте «В Метро» — Офтоп на vc.ru, su vc.ru, 23 giugno 2015. URL consultato il 15 gennaio 2021 (archiviato dall'url originale il 26 aprile 2022).
  3. ^ Rutube установил исторический максимум по видеопросмотрам, su CNews.ru. URL consultato il 15 gennaio 2021.

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni