Romanian Open 2001

In questo articolo esploreremo il tema Romanian Open 2001 da una prospettiva multidimensionale, analizzando le sue implicazioni in diversi contesti e la sua rilevanza oggi. Approfondiremo le sue origini, la sua evoluzione e il suo impatto sulla società, nonché le sfide e le opportunità che presenta. Attraverso un'analisi dettagliata, cercheremo di svelare le diverse sfaccettature di Romanian Open 2001 e la sua influenza in vari ambiti, al fine di fornire una visione completa che ci permetta di comprenderne la complessità e la portata. Dai suoi aspetti storici alle sue proiezioni future, questo articolo mira a offrire una visione completa e arricchente di Romanian Open 2001, invitando il lettore a riflettere e mettere in discussione la propria percezione di questo argomento.

Romanian Open 2001
Sport Tennis
Data10 settembre – 16 settembre
Edizione9a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Marocco (bandiera) Younes El Aynaoui
Doppio
Macedonia del Nord (bandiera) Aleksandar Kitinov / Svezia (bandiera) Johan Landsberg

Il Romanian Open 2001 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 9ª edizione del Romanian Open, che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2001. Si è giocato all'Arenele BNR di Bucarest in Romania, dal 10 settembre al 16 settembre 2001.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Romanian Open 2001 - Singolare.

Marocco (bandiera) Younes El Aynaoui ha battuto in finale Spagna (bandiera) Albert Montañés 7–6(5), 7–6(2)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Romanian Open 2001 - Doppio.

Macedonia del Nord (bandiera) Aleksandar Kitinov / Svezia (bandiera) Johan Landsberg hanno battuto in finale Argentina (bandiera) Pablo Albano / Germania (bandiera) Marc-Kevin Goellner 6–4, 6(5)–7,

Collegamenti esterni