Questo articolo affronterà il tema Pavel Schmidt da diverse prospettive con l'obiettivo di approfondirne la rilevanza e l'impatto oggi. Pavel Schmidt ha catturato l'attenzione di diversi settori per il suo impatto sulla società, sull'economia, sulla politica e sulla cultura. Nelle prossime righe verranno analizzate le sue origini, evoluzione, sfide e opportunità, nonché la sua influenza sul cambiamento sociale e tecnologico. Inoltre verranno esaminati diversi studi e ricerche che hanno fatto luce su Pavel Schmidt e sulla sua relazione con altri fenomeni. In breve, questo articolo si propone di offrire una visione globale e aggiornata di Pavel Schmidt, con l’obiettivo di contribuire al dibattito e alla riflessione su questo tema oggi così attuale.
Pavel Leo Edmund Schmidt (Bratislava, 9 febbraio 1930 – Evilard, 14 agosto 2001) è stato un canottiere cecoslovacco naturalizzato slovacco.
Palmarès
Olimpiadi
Europei
- 2 medaglie:
- 1 argento (Macon 1959 nel due di coppia)
- 1 bronzo (Praga 1961 nel due di coppia)
Altri progetti
Collegamenti esterni
- (EN) Pavel Schmidt, su worldrowing.com, Federazione Internazionale Canottaggio.

- (EN, FR) Pavel Schmidt, su olympics.com, Comitato Olimpico Internazionale.

- (EN) Pavel Schmidt, su Olympedia.

- (EN) Pavel Schmidt, su sports-reference.com, Sports Reference LLC (archiviato dall'url originale il 1º novembre 2017).

- (CS, EN) Pavel Schmidt, su olympijskytym.cz, Český olympijský výbor.
