Mike Bruner

Nel mondo di oggi, Mike Bruner è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Dal suo impatto sull'economia alla sua influenza sulla cultura popolare, Mike Bruner ha catturato l'attenzione di esperti e fan. Con un numero crescente di studi e dibattiti che ne affrontano l'importanza, Mike Bruner si è posizionato come un argomento centrale nel discorso contemporaneo. Man mano che entriamo in un mondo sempre più globalizzato e connesso, la rilevanza di Mike Bruner sembra aumentare, attirando l'attenzione di individui provenienti da diversi campi e discipline. In questo articolo esploreremo alcune delle dimensioni più rilevanti di Mike Bruner e il suo impatto su diversi aspetti della società odierna.

Mike Bruner
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza179 cm
Nuoto
SpecialitàFarfalla e Stile libero
Hall of fameInternational Swimming Hall of Fame (1988)
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 2 0 0
Mondiali di nuoto 1 0 0

Vedi maggiori dettagli

Michael Lee Bruner, detto Mike (Omaha, 23 luglio 1956), è un ex nuotatore statunitense.

Biografia

Vinse due medaglie d'oro ai Giochi della XXI Olimpiade:

Entrambe le volte fu un primato mondiale, per quanto riguarda il primato mondiale della 4x200 m stile libero il primato fu superato anche in precedenza da Mike con Furniss, Doug Northway e Tim Shaw raggiungendo i 7'30"33.

Vinse la medaglia d'oro ai campionati mondiali di nuoto 1978, 200m farfalla con 1:59.38

Riconoscimenti

Note

  1. ^ Biografia su sports-reference.com, su sports-reference.com. URL consultato il 18 ottobre 2010 (archiviato dall'url originale il 13 agosto 2009).
  2. ^ Biografia su International Swimming Hall of Fame, su ishof.org. URL consultato il 18 ottobre 2010 (archiviato dall'url originale il 24 novembre 2010).

Altri progetti

Collegamenti esterni