Nel mondo di oggi, Jason Antoon è un argomento che ha acquisito grande rilevanza in diversi ambiti della società. Dalla politica all’economia, dalla cultura alle relazioni interpersonali, Jason Antoon è diventato un elemento cruciale che dà il tono a molte decisioni e azioni. Nel tempo è diventato un punto di interesse per accademici, specialisti e grande pubblico, generando dibattiti, confronti e approfondimenti che cercano di comprenderne l'impatto e la portata. In questo senso, è fondamentale affrontare in maniera esaustiva e dettagliata tutto ciò che Jason Antoon racchiude, al fine di ottenere una visione più chiara e completa della sua influenza sulla società attuale.
Jason Allan Antoon (Santa Monica, 9 novembre 1971) è un attore statunitense.
Di origini libanesi, Antoon è nato a Santa Monica.[1]
Nel 2000 recita nel musical Contact, vincitore del Tony Award. Per la sua interpretazione, ottiene una candidatura al Drama Desk Award come miglior attore non protagonista in un musical.
Tra i suoi lavori televisivi, Antoon recita nella serie TV di breve durata Kings, oltre a numerosi ruoli in varie serie come Modern Family. Sul grande schermo, ha una parte nel film Minority Report (2002), dopo che il regista Steven Spielberg lo scopre in Contact. Nel 2008 fa un cameo nel musical Motel Woodstock e nel 2010 recita nel film Columbus Circle e Middle Men, entrambi diretti da George Gallo. Antoon doppia inoltre Garrison "Knobs" Butler nella serie web Electric City, e interpreta l'attore vampiro Alowisus Hewson nella serie web Vamped Out.[2]
Tra il 2017 e il 2022 veste i panni del dottor Ken Brickman nella serie Claws. Dal 2021 al 2024 è tra i protagonisti della serie NCIS: Hawai'i nel ruolo di Ernie Malik.
Sposato dal 2010 con l'attrice Seana Kofoed, i due hanno 2 figli.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Jason Antoon è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 195172145 · ISNI (EN) 0000 0001 3953 0576 |
---|