James Handy

Nel mondo di oggi, James Handy ha acquisito una rilevanza indiscutibile. Che sia protagonista di grandi cambiamenti, oggetto di dibattito o punto di riferimento storico, James Handy suscita un vasto interesse. Il suo impatto si estende oltre un ambito specifico, influenzando diversi aspetti della vita quotidiana. In questo articolo esploreremo ulteriormente il ruolo di James Handy e la sua importanza nel contesto attuale. Dalla sua origine alla sua evoluzione, comprese le sue implicazioni, approfondiremo un'analisi completa che ci permetterà di comprendere meglio la portata di James Handy e la sua rilevanza nella società odierna.

James Handy (...) è un attore statunitense noto principalmente per i suoi ruoli nelle serie Alias e Profiler - Intuizioni mortali.

Carriera

È noto per i suoi numerosi ruoli da guest star in programmi televisivi e per il suo lavoro in alcuni film molto popolari. Tra i suoi crediti cinematografici figurano 15 minuti - Follia omicida a New York, Jumanji, Cara, insopportabile Tess, Le avventure di Rocketeer, Aracnofobia, Bird, Affittasi ladra, Brighton Beach Memoirs, Il verdetto e Un poliziotto a 4 zampe. I film per la televisione in cui è apparso includono A Family Torn Apart, Ossessione d'amore, Guilty Until Proven Innocent e Delitto al Central Park.

In televisione è apparso in Febbre d'amore, Criminal Minds, Cold Case - Delitti irrisolti, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, UC: Undercover, Squadra emergenza, E.R. - Medici in prima linea, Law & Order - I due volti della giustizia, La signora in giallo, Jarod il camaleonte, In viaggio nel tempo e Castle. Ha avuto un ruolo ricorrente nella serie NYPD - New York Police Department nei panni del Capitano Haverhill.

Filmografia parziale

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, James Handy è stato doppiato da:

Collegamenti esterni