In questo articolo esploreremo in modo approfondito Jakob Heinrich Laspeyres, che è un argomento di grande attualità oggi. Jakob Heinrich Laspeyres è un concetto che ha suscitato grande interesse in diversi ambiti, dalla scienza alla politica, passando per la cultura e la società in generale. Nelle prossime righe analizzeremo le diverse sfaccettature di Jakob Heinrich Laspeyres, la sua importanza nel mondo contemporaneo e alcune delle controversie che ruotano attorno ad esso. Questo articolo mira a far luce su Jakob Heinrich Laspeyres e offrire una panoramica che consenta al lettore di comprenderne meglio la portata e le implicazioni. Senza dubbio Jakob Heinrich Laspeyres è un argomento che non lascia nessuno indifferente e che merita di essere approfondito.
Jakob Heinrich Laspeyres (Berlino, 9 aprile 1769 – Berlino, 28 novembre 1809) è stato un avvocato ed entomologo tedesco.
Interessato principalmente nello studio dei Lepidotteri, collezionò una vasta collezione che alla sua morte venne donata Museum für Naturkunde di Berlino[1].
A sua memoria gli venne dedicato il genere di falena Laspeyresia.
Laspeyres è l'abbreviazione standard utilizzata per le specie animali descritte da Jakob Heinrich Laspeyres. Categoria:Taxa classificati da Jakob Heinrich Laspeyres |
Controllo di autorità | VIAF (EN) 8169631 · ISNI (EN) 0000 0000 1320 0539 · CERL cnp01089205 · GND (DE) 117605204 |
---|