Nel mondo di oggi, Filippo Genzardi è un argomento che ha catturato l'attenzione e l'interesse di un gran numero di persone. Fin dalla sua nascita, Filippo Genzardi ha generato dibattiti e domande, oltre ad avere un impatto su diversi aspetti della società. Che sia per la sua rilevanza storica, per il suo impatto sulla cultura popolare o per la sua influenza sulla vita quotidiana, Filippo Genzardi è riuscito a trascendere i confini e le generazioni, diventando un argomento di interesse sia per gli specialisti che per il grande pubblico. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Filippo Genzardi, analizzandone l'importanza, le sue implicazioni e la sua rilevanza nel contesto attuale.
Filippo Genzardi (Palermo, 13 dicembre 1971) è un attore italiano.
Ha interpretato la parte di Matteo Mondello nei due film di Marco Risi: Mery per sempre (1989) e Ragazzi fuori (1990). Inoltre ha interpretato anche il ruolo di Pietro nel film Vite perdute (1992), regia di Giorgio Castellani.
Nel 2007 è apparso nel videoclip della canzone Pensa di Fabrizio Moro come protagonista. Il 20 marzo 2011 è stato ospite al teatro Manzoni di Milano insieme ad altri attori sempre di Mery per sempre, insieme a loro era anche presente il cantante Gianni Vezzosi. Il 27 maggio 2011 è stato ospite al teatro di Siracusa insieme a Salvatore Termini, Alfredo Li Bassi e Maurizio Prollo per uno spettacolo.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 233282876 · SBN UBOV755849 |
---|