Corel Photo Paint

Nel mondo di oggi, Corel Photo Paint è un argomento ampiamente discusso che ha acquisito rilevanza in diversi ambiti della società. Dal suo impatto sull’economia alla sua influenza sulle relazioni interpersonali, Corel Photo Paint ha generato infiniti dibattiti e riflessioni. Con il passare del tempo, le opinioni e le prospettive su Corel Photo Paint si sono evolute, dando origine a un'ampia gamma di approcci e analisi sulla questione. In questo articolo esploreremo le diverse dimensioni di Corel Photo Paint e analizzeremo la sua importanza nel contesto attuale, con l’obiettivo di fornire una visione completa di questo argomento così rilevante.

Corel Photo Paint
software
GenereComputer grafica
SviluppatoreCorel
Data prima versione1989
Ultima versione2021 (9 marzo 2021)
Sistema operativoMicrosoft Windows
LinguaggioC++
LicenzaEULA
(licenza non libera)
Linguamultilingua
Sito webcorel.com

Corel Photo Paint è un software di fotoritocco nato nel 1989.

È prodotto dalla canadese Corel Corporation ed è parte della suite grafica Corel.

Nel corso del suo sviluppo ha mantenuto più o meno invariate le caratteristiche basilari presenti già nelle prime edizioni; in particolare per quanto riguarda l'interfaccia, intuitiva e senza finestre di dialogo.

Versione trial

È disponibile una versione trial valida 30 giorni. Trascorso tale periodo di prova è possibile continuare ad usare il software solo dopo averlo acquistato.

Bibliografia

Collegamenti esterni