Brucia ancora

Nell'articolo di oggi esploreremo Brucia ancora, un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone negli ultimi tempi. Impareremo di più sulla sua origine, sul suo impatto sulla società attuale e sulle possibili implicazioni che ha in diversi ambiti. Analizzeremo anche alcune opinioni di esperti in materia, nonché le ultime ricerche e scoperte relative a Brucia ancora. Questo articolo fornirà senza dubbio una visione approfondita e completa di questo affascinante argomento, offrendo ai nostri lettori una prospettiva più ampia e una maggiore comprensione di Brucia ancora.

Brucia ancora
ArtistaClub Dogo
FeaturingJ-Ax
GenereHip hop
Pubblicazione originale
IncisioneDogocrazia
Data5 giugno 2009
EtichettaUniversal
Durata4:11

Brucia ancora è un brano del gruppo musicale italiano Club Dogo, sesta traccia del quarto album in studio Dogocrazia, pubblicato il 5 giugno 2009 dalla Universal Music Group.

Video musicale

Il videoclip si apre con una Marching band che suona all'interno di uno stadio (precisamente lo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio) e dietro questa banda ci sono i Club Dogo con J-Ax.

Oltre alle scene dove si vedono cantare i rapper, fanno delle comparse nel video diversi volti noti dello spettacolo e dell'arte, come Marracash, Ricky Le Roy, Franchino, Carlo Pastore, Max Brigante, Pino Scotto.

Nel finale del video si vede un gruppo di ragazzi che urlano; questa scena è nata da un'iniziativa dei Club Dogo, che hanno invitato tramite internet i "bocciati" a partecipare al loro video.