Oggi approfondiamo l'affascinante mondo di Australian Championships 1927 - Doppio maschile, un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Che si tratti di una figura storica, di un fenomeno culturale o di una data importante, Australian Championships 1927 - Doppio maschile ha lasciato un segno indelebile nella società moderna. In questo articolo esploreremo a fondo le varie sfaccettature di Australian Championships 1927 - Doppio maschile, dalle sue origini fino al suo impatto oggi. Preparati a intraprendere un viaggio alla scoperta e alla conoscenza di Australian Championships 1927 - Doppio maschile, un argomento che senza dubbio non smetterà mai di sorprenderti.
Il doppio maschile del torneo di tennis Australian Championships 1927 si è giocato dal 22 al 31 gennaio sui campi in erba del Kooyong Stadium di Melbourne in Australia.
Jack Hawkes e Gerald Patterson erano i detentori del titolo e sono riusciti a difenderlo superando in finale Ian McInnes e Pat O'Hara Wood col punteggio di 8–6, 6–1, 6–2.[1]
Tabellone
Legenda
|
|
- w/o = Walkover
- r = Ritirato
- d = Squalificato
|
Finale
Parte alta
Parte bassa
Note
Collegamenti esterni
- Alessandro Albiero, Andrea Carta, The Grand Slam Record Book, vol.1, Effepi Libri, 2010, p. 111, ISBN 9788860020178.