American Home Shield Tournament 1977

Nel mondo moderno, American Home Shield Tournament 1977 è diventato sempre più rilevante in vari ambiti della società. Che sia in campo culturale, scientifico, tecnologico o sociale, American Home Shield Tournament 1977 è diventato un argomento di grande interesse e dibattito. Il suo impatto non solo è stato palpabile nella vita quotidiana delle persone, ma ha anche segnato un prima e un dopo nel modo in cui operano le organizzazioni e le aziende. In questo articolo esploreremo l’impatto di American Home Shield Tournament 1977 in diversi contesti, analizzando le implicazioni che ha avuto sulla società e offrendo una riflessione sulla sua rilevanza nel presente e nel futuro.

American Home Shield Tournament 1977
Sport Tennis
Data14 febbraio – 20 febbraio
Edizione1a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Cecoslovacchia (bandiera) Jiří Hřebec
Doppio
Sudafrica (bandiera) Bob Hewitt / Sudafrica (bandiera) Frew McMillan

L'American Home Shield Tournament 1977 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 1ª edizione dell'American Home Shield Tournament, che fa parte del Colgate-Palmolive Grand Prix 1977. Si è giocato a San Jose negli Stati Uniti, dal 14 al 20 febbraio 1977.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: American Home Shield Tournament 1977 - Singolare.

Cecoslovacchia (bandiera) Jiří Hřebec ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Sandy Mayer 3-6 6-4 7-5

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: American Home Shield Tournament 1977 - Doppio.

Sudafrica (bandiera) Bob Hewitt / Sudafrica (bandiera) Frew McMillan hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Tom Gorman / Australia (bandiera) Geoff Masters 6-2, 6-3

Collegamenti esterni