Nel mondo di oggi, All Summers End svolge un ruolo fondamentale in vari aspetti della vita quotidiana. Dal campo della tecnologia alla politica, passando per la cultura e la società, All Summers End è diventato un argomento di rilevante interesse che genera opinioni e ricerche costanti. Questo articolo si propone di analizzare diversi aspetti legati a All Summers End, dalla sua importanza nell'economia globale alla sua influenza sul processo decisionale individuale. In questo senso, esploreremo l’impatto che All Summers End ha sulle nostre vite, nonché le implicazioni che ha per il futuro.
All Summers End è un film del 2017 diretto da Kyle Wilamowski ed interpretato da Tye Sheridan, Kaitlyn Dever, Austin Abrams, Beau Mirchoff, Paula Malcomson e Annabeth Gish.
Conrad, Hunter e Tim sono tre amici intimi che vivono in una piccola città. Grace si affeziona a Conrad e i due iniziano a passare molto tempo insieme, il che causa una rottura nel rapporto di Conrad con Hunter e Tim. Avendo promesso a Hunter e Tim di uscire il 4 luglio, Conrad rifiuta l'invito a guardare i fuochi d'artificio con la famiglia di Grace. I tre ragazzi guidano in giro per la città rubando ornamenti da giardino e Conrad, osando, va a rubare una pianta dal portico della casa di Grace. All'insaputa di loro, Grace aveva precedentemente litigato con suo fratello Eric, che di conseguenza è rimasto a casa mentre Grace e i suoi genitori andavano a vedere i fuochi d'artificio.
I ragazzi vengono quasi catturati da Eric, il quale si mette ad inseguirli in auto fino alla periferia della città. I ragazzi riescono ad evitare un cervo che cammina in mezzo alla strada, mentre Eric lo investe e finisce con lo schiantarsi contro un albero. I ragazzi discutono se chiedere aiuto visto che Eric sta ancora respirando, ma abbandonano la scena dell'incidente sperando che qualcuno passi di lì presto ed avverta i soccorsi. Il giorno seguente, si sparge la voce in tutta la città che Eric è morto. Grace è piena di sensi di colpa a causa della sua lite con Eric e trova conforto in Conrad, che ha rotto con Tim e Hunter a causa del loro rifiuto di aiutare Eric sulla scena dell'incidente.
Conrad cerca di dire a Grace la verità ma viene interrotto dai suoi genitori. Grace trova conforto in Conrad ed i due diventano sempre più intimi. La notte in cui i genitori di Grace vanno al college di Eric per svuotare la sua stanza, lei perde la sua verginità con Conrad. La mattina dopo Grace va in chiesa, dicendo a Conrad che avrebbe avuto la casa per sé, ma i suoi genitori tornano presto. I genitori di Grace scoprono l'involucro del preservativo scartato e, sentendosi tradito, dicono a Conrad di andarsene.
Grace litiga con i suoi genitori e va a cercare Conrad, trovandolo in una casa abbandonata che le aveva mostrato in precedenza. Conrad, ora in difficoltà, confessa la verità a Grace e lei se ne va, dicendogli che non vuole più vederlo. Conrad torna a casa e racconta a sua madre cos'è successo. Dopo questo discorso, va a trovare i genitori di Grace per raccontare loro la verità sull'incidente di Eric e per restituire loro la pianta rubata.
Alla fine del film viene rivelato che Conrad non ha mai più avuto contatti con Grace e spera che lei stia bene ovunque si trovi. Inoltre viene rivelato che Conrad si è sposato ed ha avuto un figlio che ha chiamato Eric.
Il film è stato girato nella Carolina del Nord nel luglio 2013 con il titolo di lavorazione Grass Stains.[1][2]
Nell'aprile 2018, Gravitas Ventures ha acquisito i diritti di distribuzione nordamericana per il film, ribattezzato All Summers End, ed ha fissato la data di uscita del film per il 1 giugno 2018.[3][4]
Su Rotten Tomatoes il film ha 4 recensioni elencate, 1 recensione positiva e 3 recensioni negative.[5]