WTA Swiss Open 1993

Nel mondo di oggi, WTA Swiss Open 1993 è un argomento molto rilevante e di grande interesse per la società. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, WTA Swiss Open 1993 è diventato argomento di discussione in diversi ambiti, dalla politica alla scienza. In questo articolo esploreremo diversi aspetti di WTA Swiss Open 1993 e il suo impatto sulla società odierna. Analizzeremo le sue implicazioni, la sua evoluzione nel tempo e le possibili soluzioni alle sfide che pone. WTA Swiss Open 1993 non è solo una questione di interesse pubblico, ma ha anche conseguenze dirette sulla vita delle persone. Pertanto è fondamentale comprendere la sua importanza e la sua influenza sulla nostra vita quotidiana.

WTA Swiss Open 1993
Sport Tennis
Data17 maggio - 23 maggio
Edizione22a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Mary Joe Fernández / Rep. Ceca (bandiera) Helena Suková

Lo WTA Swiss Open 1993 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 22ª edizione del torneo, che fa parte della categoria Tier III nell'ambito del WTA Tour 1993. Si è giocato a Lucerna in Svizzera, dal 17 al 23 maggio 1993.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Swiss Open 1993 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport ha battuto in finale Australia (bandiera) Nicole Bradtke 6–1, 4–6, 6–2.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Swiss Open 1993 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Mary Joe Fernández / Rep. Ceca (bandiera) Helena Suková hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport / Stati Uniti (bandiera) Marianne Werdel 6–2, 6–4.

Collegamenti esterni