Nel mondo moderno, U.S. Classic è diventato un argomento di crescente importanza e rilevanza. Che si tratti di tecnologia, salute, politica o cultura, U.S. Classic ha catturato l'attenzione di esperti, ricercatori e grande pubblico. L'impatto di U.S. Classic si è fatto sentire in molteplici aspetti della vita quotidiana, generando dibattiti, polemiche e progressi significativi in vari campi. In questo articolo esploreremo l'influenza di U.S. Classic sulla società odierna e le sue possibili implicazioni per il futuro.
Gli U.S. Classic sono una competizione estiva, a cadenza annuale, tra le migliori ginnaste degli Stati Uniti d'America.
Tale competizione avviene prima dei Campionati Nazionali, ed è valida come qualificazione ad esso. Negli anni olimpici i Classic e gli Olimpic Trials sono utilizzati per la selezione delle ginnaste che formeranno la nazionale. Tra le vincitrici del concorso all-around senior si annoverano Dominique Dawes (1993), Nastia Liukin (2005), e Alexandra Raisman (2011 e 2012).[1][2]
Dal 2012 l'evento è sponsorizzato dalla marca di deodoranti Secret.[3] Precedentemente, lo sponsor principale era CoverGirl.