Nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America
In questo articolo esploreremo Nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America e la sua rilevanza nel contesto attuale. Nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America è stato oggetto di discussione e studio in diversi ambiti, essendo un argomento di interesse per accademici, professionisti ed esperti del settore. Nel corso degli anni Nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America ha dimostrato di avere un’influenza significativa su diversi aspetti della vita quotidiana, dal suo impatto sulla società al suo ruolo nello sviluppo di nuove tecnologie. Attraverso questo articolo cerchiamo di analizzare e comprendere l'importanza di Nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America, nonché le implicazioni che può avere in diversi ambiti della conoscenza.
La nazionale di ginnastica artistica femminile degli Stati Uniti d'America è la squadra che rappresenta gli USA nei concorsi internazionali di ginnastica artistica femminile; è composta dalle migliori 6 ginnaste della nazione più una ginnasta di riserva, scelte in base al ranking nazionale, che elenca le sue sedici migliori ginnaste: tra queste, le 6 migliori rappresentano il paese in tutte le competizioni internazionali.
Per le Olimpiadi, le ginnaste sono scelte attraverso un concorso pre-olimpico, che definisce, tra le sedici, le sei concorrenti e tre sostitute.[1][2]
^(EN) U. S. Gymnastics, Women's National Teams, su usa-gymnastics.org. URL consultato il 15 febbraio 2010 (archiviato dall'url originale il 31 gennaio 2010).
^(EN) U. S. Gymnastics, Women's National Teams > Rules, su usa-gymnastics.org. URL consultato il 15 febbraio 2010 (archiviato dall'url originale il 4 febbraio 2010).