Thomas Verhoeven

Nel mondo di oggi, Thomas Verhoeven è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia gamma di persone. Che sia per il suo impatto sulla società, la sua importanza nella storia, la sua rilevanza nella cultura o per qualsiasi altra ragione, Thomas Verhoeven ha catturato l'attenzione e l'interesse di coloro che cercano di comprendere meglio il mondo che li circonda. Dalle sue origini fino alla sua influenza oggi, Thomas Verhoeven rimane un argomento affascinante che continua a generare dibattiti e riflessioni in varie aree. In questo articolo esploreremo ulteriormente l'impatto e l'importanza di Thomas Verhoeven, offrendo ai lettori una visione più chiara e approfondita di questo argomento molto rilevante.

Thomas Verhoeven
NazionalitàPaesi Bassi (bandiera) Paesi Bassi
Nuoto
SpecialitàStile farfalla
Carriera
Nazionale
Paesi Bassi (bandiera) Paesi Bassi
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Mondiali in vasca corta 0 0 1

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate al 24 dicembre 2021

Thomas Verhoeven (18 aprile 1997) è un nuotatore olandese, specializzato nello stile farfalla, vincitore del bronzo ai mondiali in vasca corta di Abu Dhabi 2021 nella staffetta 4x50 metri stile libero.

Palmarès

Anno Manifestazione Sede Evento Risultato Prestazione Note
2021 Europei Ungheria (bandiera) Budapest 50 m farfalla 12º B 23"53 [1]
Mondiali in vasca corta Emirati Arabi Uniti (bandiera) Abu Dhabi 100 m farfalla 43º 52"60
4x50 m sl   Bronzo 1'25"70[2] [3]

Note

  1. ^ Nonostante il tempo valido per la qualificazione, è stato eliminato poiché il regolamento del campionato prevedeva la possibilità di accesso alle semifinali per massimo due atleti per nazione e Nyls Korstanje e Thom de Boer hanno ottenuto un tempo migliore di lui.
  2. ^ Tempo della semifinale.
  3. ^ Non ha disputato la finale.

Collegamenti esterni