Nel mondo di oggi, Taylor Holmes è ancora un argomento di grande rilevanza e dibattito. Da molti anni Taylor Holmes è oggetto di studio, analisi e riflessione da parte di esperti e studiosi di vari ambiti. La sua importanza ha trasceso confini, generazioni e discipline, diventando un argomento di interesse universale. Nel corso della storia, Taylor Holmes ha suscitato la curiosità e l'interesse dell'umanità e il suo impatto è stato motivo di discussione e riflessione in diversi contesti. In questo articolo esploreremo l'importanza e l'impatto di Taylor Holmes nella società odierna, nonché la sua rilevanza nel passato e la sua potenziale influenza nel futuro.
Questa voce sull'argomento attori statunitensi è solo un abbozzo.
Apparso in oltre 50 film a partire dal 1917, fu sposato con l'attrice Edna Phillips, morta nel 1952 e dalla quale ebbe tre figli: Madeline, Phillips (anch'egli attore, morto a 35 anni in una collisione aerea mentre svolgeva il servizio militare nella Royal Canadian Air Force) e Ralph (attore, morto a 30 anni per suicidio).
Morì a 81 anni, nel 1959, pochi mesi dopo aver concluso il doppiaggio del re Stefano nel film La bella addormentata nel bosco.
Nelle versioni in italiano dei suoi film, Taylor Holmes è stato doppiato da:
Amilcare Pettinelli in Boomerang - L'arma che uccide, Il bacio della morte, Azzardo, Le foglie d'oro, L'impero dei gangster, Gli uomini preferiscono le bionde, Il cacciatore di fortuna, Tobor - Il re dei robot